Si chiude con un pieno di medaglie questo primo semestre della stagione agonistica 2017
25 Luglio 2017Giulio
Dopo il nulla di fatto alle finali degli italiani cadetti, con Matteo Murasecco e Carlo Kallcishta usciti di scena al primo turno, i seniores del club spellano si sono fatti valere ai nazionali universitari svoltisi a Catania il 10 e l'11 giugno, gara di selezione per le Universiadi 2017, dove hanno conquistato l'oro a squadre, sotto i colori del CUS CAMERINO, un titolo fortemente voluto dai ragazzi diretti dal tecnico Giulio Famà. Un prestigioso successo ottenuto grazie alla performance dei tre condottieri Giacomo Fiorucci nei 66 kg, Michele Damiani negli 81 kg e Daniele Sciabola nei 90 kg (atleta...
Scorpacciata di medaglie per i piccoli Samurai di Spello al Torneo di Osimo
31 Maggio 2017Giulio
Sei gli atleti in gara nella gara svoltasi sabato 27 nell'imponente palazzetti di Osimo, accompagnati dal tecnico Cristiano Damiani: Alice Della Vedova, Tomas Bernardini, Massimiliano Pellumbi, Emanuele Del Brutto, Dennis Gemellaro e Luca Serafini.
Parole di elogio da parte del tecnico e tanto entusiasmo da parte delle giovani promesse e dei loro genitori.
L'ultima gara prima del meritato riposo estivo è stata una bellissima festa, nonostante la oceanica partecipazione di piccoli judokas ha comportato un allungamento dei tempi di gara.
Oro per Alessandro Binucci agli internazionali di Novi Ligure
24 Maggio 2017Giulio
Una superiorità tecnica, dimostrata sul campo, ha permesso all'alfiere di Spello di aggiudicarsi il gradino più alto del podio di questa 33° edizione svoltasi domenica 21 maggio: nulla da fare per gli avversari, Alessandro non ha dato scampo a nessuno ed ha eliminato per ippon i primi due avversari e per waza-ari l'ostico avversario lombardo nella finale. ...
Il team di Lotta del Kdk Spello è settimo in Italia nella classe Juniores
16 Maggio 2017Giulio
I lottatori spellani si confermano ai vertici nazionali e ripetono i successi ottenuti negli anni passati da Balzana, Damiani, Gramaccioni, Iannetti & Co., grazie alla prestazione superba dei due giovani atleti allenati da Jorge Mosuqera e dal tecnico Alvaro Fontanella.
Gara impegnativa e tutta in salta quella di Lenin Fernando Mosquera che supera ben quattro tra i più forti della categoria degli 84 kg. prima di approdare alla finale dove viene battuto, purtroppo, negli ultimi trenta secondi dal sardo Gabriele Doro.
"Peccato per Fernando- ci dice il fratello Jorge - aveva meritato la finale battendo atleti di livello ed era...