VICE CAMPIONE D'ITALIA A SQUADRE A2

16 Ottobre 2019Giulio

Un successo storico dei giovani samurai dei fratelli Famà che premia l'impegno e la costanza di tutta la società spellana, ormai ai vertici nazionali da oltre 40 anni.

Il risultato strepitoso, per una piccola regione come l'Umbria, è arrivato al termine di tre incontri avvincenti vinti durante le finali dei campionati italiani a squadre svoltesi a Treviso domenica 6 ottobre.

Al primo turno, la squadra umbra schierava Tommaso Fava nei 60 kg., Tiziano Meniconi nei 66 kg., Vincenzo Pelligra nei 73 kg. (in prestito dalla società siciliana di Scicli allenata dal M° Maurizio Pelligra) , Riccardo Tartaglini negli 81 kg., e Nico...

 Commenti

1° Trofeo Fulginium 2019

27 Settembre 2019Giulio

L'A.S.D. Accademia G.J. Kano Foligno 1963 ed il Kodokan Samurai Spello vi invitano alla 1° edizione del trofeo Fulginium, che si terrà presso il Palasport Paternesi di Foligno domenica 3 novembre 2019.

Clicca qui per il programma dell'evento.

 Commenti

RIAPRE I BATTENTI LA SCUOLA JUDO DI SPELLO

24 Settembre 2019Giulio

Dai primi di settembre sono aperte le iscrizioni per i corsi di judo e lotta presso la sede sociale del kodokan Spello. Molte già le adesioni dai piccoli ai meno giovani: si inizia con i bimbi di 4 anni e si prosegue fino agli adulti over 60!

Molte le iniziative in cantiere e molte trasferite da affrontare, a partire dal torneo di Varsavia del 28 e 29 settembre, dove Tommaso Fava, Riccardo Tartaglini, Matteo Murasecco e Luca Gasparrini affronteranno i pari età di tutta Europa.

Un calendario denso che vedrà la squadra di Spello cimentarsi agli italiani a squadre cadetti di Treviso,...

 Commenti

Trofeo città di Monterotondo

29 Maggio 2019Giulio

Brillante terzo posto del giovanissimo Matteo PAMBIANCO al 17 esimo trofeo città di Monterotondo.

Vedi la foto cliccando sull'icona!

 Commenti

BRONZO DI GIANNO' MARIA AGLI ITALIANI ASSOLUTI DI LOTTA LIBERA

15 Febbraio 2019Giulio

Sabato 9 e domenica 10 febbraio sono scesi sul tappetto di gara del PalaPellicone di Ostia i più forti lottatori italiani per contendersi il titolo assoluto di Stile Libero. Il club spellano era rappresentato, per l'occasione, da Maria Giannò e Alessia Giombolini per le donne e Singh Damanveer per i cadetti maschili. Infatti, dopo la rinuncia della forte lottatrice Giorgia Binucci, solo due atlete hanno difeso i colori del sodalizio spellano: Maria Della Vedova, dopo una prima esperienza nel 2018, al secondo appuntamento ha centrato un risultato di tutto rispetto che lascia ben sperare in un promettente futuro. Due vittorie...

 Commenti