Internazionali di Venellois, Provenza

26 Maggio 2015Manuel

Incredibile quinto posto della prima squadra del Kodokan Spello agli internazionali di Venellois, in Provenza. Clicca qui sotto per vedere le foto nella gallery!

 Commenti

Supremazia del Kodokan Spello alle qualficazioni della Coppa Italia con ben 7 atleti in finale

26 Maggio 2015Manuel

Si sono svolte al palazzetto dello sport di Torgiano le qualificazioni per la finale di Coppa Italia di Judo,che avranno luogo a Crotone il 30 e 31 Maggio prossimi; per quanto riguarda la nostra regione gli atleti/e qualificati/e sono 17 in rappresentanza di 7 Società. La parte del leone l’ha fatta il kodokan Samurai Spello piazzando in finale ben 7 atleti tra maschi e femmine,rispettivamente:
Baroni Benedetta cat. 48Kg, Balzana Michael cat. 66Kg, Binucci Alessandro e Turrini Cristiano cat. 81Kg, Mancini Massimo cat. 90Kg, Battistoni Filippo e Mosquera Ruiz Jorge cat. ­­+100 Kg.
Tutto al femminile il Judolimpic...

 Commenti

Secondo posto al Torneo di Torgiano

22 Maggio 2015Manuel

Ottimo secondo posto della squadra giovanile dei fratelli Fama' al Torneo di Torgiano. Clicca qui sotto per visitare la galleria!

 Commenti

23° Torneo Internazionale Yamashita Giano dell'Umbria

22 Marzo 2015Manuel

La seconda tappa di Gran Prix svoltasi in Umbria sabato 14 marzo ha regalato un sorriso al gigante di Spello: Filippo Battistoni sale sul gradino più basso, un risultato che lo proietta nella parte alta della ranking nazionale. Il bronzo dell’atleta allenato dai fratelli Famà è l’unico conquistato dagli atleti umbri nel settore maschile al 23° Torneo Internazionale Yamashita Giano dell’Umbria: nella categoria oltre 100 kg. erano presenti ben due medagliati dei campionati italiani assoluti, una gara difficile e di prestigio. Lo spellano passa il primo turno, essendo testa di serie, senza combattere e al secondo turno si impone con...

 Commenti

Archiviata una bellissima quarta edizione della Coppa

25 Febbraio 2015Manuel

Un torneo che ha registrato la partecipazione di 24 società provenienti dall'Umbria, Lazio, Campania e Marche. I numeri dei partecipanti sono interessanti e il livello tecnico espresso da questi giovanissimi è rilevante, considerata la giovane età. Tutto si è svolto senza intoppi e le gare, sia della mattina che della sera, sono durate al massimo due ore, un tempo ragionevole un fatto questo apprezzato dal folto pubblico presente, composto essenzialmente da parenti e amici. Il plauso del successo della manifestazione va a tutti i soci dell'associazione spellana, atleti, tecnici, consiglieri e genitori che si sono prodigati per rendere il tutto...

 Commenti